NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna A/I 2012-13: la sfilata di Ermanno Scervino [FOTO]

Milano Moda Donna A/I 2012-13: la sfilata di Ermanno Scervino [FOTO]
da in Abbigliamento, In Evidenza, Milano Moda Donna, Sfilate, sfilata Ermanno Scervino
Ultimo aggiornamento:

    Anche Ermanno Scervino ha presentato la sua bellissima collezione autunno inverno 2012 2013 sulle passerelle del Milano Donna e ci fa sognare con la sua donna poliedrica e glamour che passa da uno stile all’altro mostrando sempre una femminilità risoluta e originale. La donna proposta da Ermanno Scervino è sempre molto affascinante e romantica ma anche forte, questo mix, sempre in perfetto equilibrio, racconta alla perfezione il modo di essere donna oggi, sempre un po’ lolita e un po’ wrestler che fa a pugni con la vita.

    Ermanno Scervino ci propone una duplice visione della donna nella sua nuova collezione, da un lato abbiamo i capi ispirati all’Inghilterra dell’Hempshire, al mondo equestre con capi in pelle, stivali, giacche e blazer. Dall’altro lato abbiamo la femminilità più romantica ispirata alla Venezia del ’700.

    I capi proposti da Scervino per l’autunno inverno 2012 2013 entafizzano molto il punto vita, che siamo mise casual o eleganti, i capi stringono la vita ma poi si allargano sopra e sotto, questi volumi sono veramente affascinanti e donano un tocco couture alla collezione.

    La sfilata di Ermanno Scervino è giocata sulle tonalità scure, abbiamo capi bellissimi che spaziano dal cammello, al marrone, dal verde al blu notte per poi sublimarsi con il nero che nell’inverno 2013 torna ad essere il grande protagonista della moda italiana.

    Nella fotogallery trovate tutte le immagini più belle delle collezione.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaMilano Moda DonnaSfilatesfilata Ermanno Scervino
    PIÙ POPOLARI