Milano Moda Donna A/I 2011-2012: sfilata di Sportmax

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: sfilata di Sportmax
da in Abbigliamento, In Evidenza, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Sfilate, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sportmax porta in passerella la sua nuova collezione, il Milano Moda Donna in questi giorni ha visto scendere in pista collezioni affascinanti e chic che detteranno le tendenze della nuova stagione fredda! Sportmax punta su uno stile sobrio e molto minimal, le linee sono dritte, semplici e pulite, l’unico vezzo sono i tessuti, sui cui la griffe cerca di giocare proponendo colori sgargianti, paillettes, strass e un po’ di pelliccia che in inverno è un must have!

    La nuova collezione di Sportmax è molto interessante, abbiamo delle linee pure e minimal, colpi di forbice dati qua e la che si ripetono per tutta la collezione: cappotti, gilet, pantaloni, abiti e anche le camicie.

    Anche pelliccia e maglieria seguono lo schema puro minimal e nonostante siano lavorati con un gioco di intrecci abbiamo comunque linee molto semplici. La palette di colori è controllata, tipicamente invernale in fondo, petrolio, ocra, caramello, bordeaux, nero con qualche sprazzo di giallo oro.

    La sfilata di Sportmax non manda un messaggio di femminilità ma ci propone un mood serio e sobrio, solo nel gran finale arrivano in passerella degli abiti bellissimi e femminili in seta e chiffon con una romantica stampa a fiori.

    Nella fotogallery trovate le foto della collezione!

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaMilano Moda DonnaModa Inverno 2012Sfilateautunno 2011

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI