NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna A/I 2011-2012 Sfilata di Prada

Milano Moda Donna A/I 2011-2012 Sfilata di Prada
da in Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Prada, Primo Piano, Sfilate, sfilata Prada
Ultimo aggiornamento:

    Anche Prada fa il suo ingresso al Milano Moda Donna A/I 2011-2012 e ci presenta la sua nuova collezione. Miuccia Prada è un genio, e questa non è una novità, ma questo nuovo lavoro sembra davvero essere un messaggio verso tutto ciò che sta attraversando il nostro paese. Miuccia Prada ha spiegato come è nato il concept di questa sfilata: “Le tipiche ossessioni femminili (le paillettes, la pelliccia, i tacchi alti, gli abiti corti) le ho stravolte fino a trasformarle nel loro opposto: in innocenza, in divertimento, in eleganza”.

    Ed è così che nella nuova collezione Prada tutto diventa esagerato, tutto si fa eccessivo, talmente tanto eccessivo da diventare bello, sembra un ossimoro, ma solo Miuccia Prada riesce a far si che non lo diventi!

    Prada porta in scena la pelliccia e le paillettes ma queste si fanno maxi, pompose e vistose, i vestiti corti, diventano cortissimi e lasciano scoperta anche la schiena, l’animalier e i tacchi alti sono adorati da noi donne? Prada li fonde insieme abbinando delle calze lunghe in pelle di pitone a decolletes con la fibbia alla caviglia!

    Prada gioca e rivoluzione gli stereotipi delle armi di seduzione di noi donne, ci prende in giro ma al contempo prende in giro le starlettine e le varie Ruby, Minetti ecc che al momento sembrano essere le donne che ci rappresentano!

    Prada non ci svilisce e non rinnega gonne e pellicce, semplicemente gli fa il verso, anche la moda può diventare ironia allo stato puro!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda DonnaModa Inverno 2012PradaPrimo PianoSfilatesfilata Prada
    PIÙ POPOLARI