Milano Moda Donna A/I 2011-2012, sfilata di Giorgio Armani

Milano Moda Donna A/I 2011-2012, sfilata di Giorgio Armani
da in Abbigliamento, Giorgio Armani, Giorgio Armani collezione 2012, Milano Moda Donna, Primo Piano, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Una delle sfilate più attese per la giornata di oggi era sicuramente quella di Giorgio Armani, a cui noi abbiamo avuto la grande fortuna di essere presenti. Lo stilista re della moda italiana e internazionale ci propone una donna superfemminile, che per una volta non guarda al rigore e allo stile dei capi da uomo. Una collezione molto difficile, su stessa ammissione del designer, che convince per l’estrema femminilità e delicatezza delle proposte. Capo must have? Il disegno decorato da una stampa che propone un famoso ritratto dello stilista.

    La settimana della moda di Milano si è praticamente chiusa oggi, con le sfilate dei più grandi nomi. Tra queste quella di Giorgio Armani, a cui noi eravamo presenti, che ci ha proposto una collezione davvero femminile, una vera sorpresa per uno stilista che ha sempre guardato all’estetica maschile anche per le sue collezioni di womenswear.

    Una donna romantica, che indossa abiti femminili ma comunque sbarazzini, con gli abiti che recano come stampa un famoso ritratto dello stilista italiano fino ad abiti più complessi, dai particolari giochi di volumi e decorazioni che ci offrono una donna elegante ma comunque giovanile.

    Protagonisti sulla passerella anche pantaloni che terminano con una mini zampa d’elefante, con giacche a clessidra, pellicce e coprispalle decorati. Un’eleganza tutta nuova che Armani riscrive con estremo gusto. Ecco per voi il video che abbiamo realizzato alla sfilata:

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGiorgio ArmaniGiorgio Armani collezione 2012Milano Moda DonnaPrimo PianoSfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI