Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Love Sex Money il 26 febbraio

da , il

    love sex money sfilata 2011

    A poche settimana dal Milano Moda Donna A/I 2011-2012 cominciano a trapelare anche ne news e le anticipazioni e dopo aver visto il calendario ufficiale della fashion week milanese, oggi vi sveliamo quando sfilerà il marchio Love Sex Money, uno dei brand più amati dalle celebrities italiane ed in particolare da Simona Ventura! In attesa che la moda per l’autunno inverno 2011 2012 approdi a Milano vedremo in questi giorni le sfilate della New York Fashion Week che è iniziata lo scorso giovedì.

    La celebre stilista Lorella Signorino porterà in scena la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 il prossimo 26 febbraio, si tratta di una sfilata indipendente dal calendario ufficiale.

    Molti stilisti che sono stati esclusi dalla Milano Fashion Week lo scorso anno, si sono organizzati e nella stessa settimana hanno portato in scena le loro collezioni di moda, tra questi non possiamo dimenticare Enrico Coveri e l’amatissima Elena Mirò.

    L’appuntamento con Lorella Signorino e la sua collezione Love Sex Money è per sabato 26 febbraio 2011 alle ore 13.30 presso La Permanente di Milano in Via Turati 34. Noi speriamo di esserci, in ogni caso vi mostreremo le foto della sfilata!