Milano Moda Donna A/I 2011-2012: le impressioni sulle sfilate del 28 febbraio

da , il

    impressioni 28 febbraio

    Siamo giunti ormai al termine della settimana della moda di Milano e anche oggi è tempo di fare un piccolo bilancio di quello che abbiamo visto oggi in passerella. La giornata è iniziata presto con il defilé di DSquared2, che ci hanno proposto una collezione davvero bellissima, seguita poi da quella di Iceberg, a cui noi eravamo presenti. La più attesa della giornata era sicuramente quella di Giorgio Armani, che ha idealmente chiuso questa settimana della moda di Milano ricca di successi. L’appuntamento è per domani, con le sfilate di 1a classe Alviero Martini e quelle dei talenti emergenti.

    La settimana della moda di Milano è ormai quasi ufficialmente finita. A chiuderla idealmente è stato ancora una volta Giorgio Armani, che ha proposto per l’autunno-inverno 2011/2012 una collezione davvero bellissima e suggestiva, dove noi che eravamo presenti ci siamo veramente emozionate.

    La mattinata è iniziata presto con la sfilata di DSquared2, un’altra ottima prova da parte dei due gemelli canadesi Dean e Dan Caten, seguita poi da quella di Iceberg, dove ancora una volta noi eravamo presenti e abbiamo assistito a un defilé davvero interessante. E poi è stato il turno di Just Cavalli, che ha presentato la sua collezione all’Arco della Pace.

    L’appuntamento ora è per domani, con l’ultima giornata di sfilate che vedrà protagonista 1a classe Alviero Martini e italenti emergenti della moda italiana. Continuate a seguirci!

    Dolcetto o scherzetto?