Milano Moda Donna A/I 2011-2012: le impressioni sulle sfilate del 25 febbraio

da , il

    sfilate 25 impressioni

    Oggi si è chiusa la terza giornata di Milano Moda Donna, durante la quale sono andate in scena le collezioni per l‘autunno-inverno 2011/2012. Oggi è stato il turno di Antonio Marras, uno degli stilisti italiani che più amiamo, e di Moschino, che ha proposto forse una delle collezioni più belle della giornata. Interessante anche quella di Blumarine by Anna Molinari e di Gianfranco Ferré, splendida come sempre. Restiamo in attesa di una delle sfilate più attese della giornata, quella di Versace, che andrà in passerella tra pochissimo.

    La terza giornata di Milano Moda Donna si sta per chiudere ed è tempo anche per noi di Moda Pour Femme di fare un po’ resoconto di quello che abbiamo visto oggi. Siamo state davvero fortunate a essere presenti alla sfilata di Moschino, una delle più belle forse tra tutte quelle che abbiamo visto oggi. Rossella Jardini davvero non ci delude mai!

    C’è stata poi la sfilata di Antonio Marras, che ancora una volta ha confermato il talento di questo designer sardo che il mondo ci invidia, e poi di C’N'C’ Costume National, come sempre innovativa e particolare. Senza contare quella di Gianfranco Ferré, ancora un’ottima prova per il duo Aquilano e Rimondi.

    Ci è piaciuta molto anche la sfilata di Blumarine, la collezione disegnata da Anna Molinari, mentre ora attendiamo trepidanti la sfilata di Versace, che andrà in scena in via del Gesù esattamente tra mezz’ora. Continuate a seguirci anche domani, per le sfilate di Bottega Veneta, Jil Sander e Roberto Cavalli!

    Dolcetto o scherzetto?