Milano Moda Donna A/I 2011-2012: le impressioni sulle sfilate del 24 febbraio

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: le impressioni sulle sfilate del 24 febbraio
da in Abbigliamento, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Primo Piano, Sfilate, sfilata max mara, sfilata Prada
Ultimo aggiornamento:

    mmd impressioni 24 febbraio

    Si è quasi chiusa la seconda giornata di sfilate del calendario di Milano Moda Donna per le collezioni autunno-inverno 2011/2012 e siamo qui a tirare le somme di questa giornata ricca anche questa volta di sfilate e di presentazioni. Oggi siamo state presenti alla sfilata di Krizia, uno dei nomi più importanti della moda italiana, ma ci sono state anche molte altre sfilate, come per esempio quella di Blugirl, di D&G, ma soprattutto quelle di Fendi e di Prada, senza dubbio quelle più attese della giornata e dell’intera settimana della moda. Ecco le nostre impressioni.

    La giornata di oggi è iniziata con la sfilata di Max Mara, uno dei nomi più importanti del calendario di Milano Moda Donna, che ha portato in scena una collezione british country. E’ stato poi il turno di Karl Lagerfeld e di Silvia Venturini che per Fendi hanno pensato a un autunno-inverno 2011/2012 davvero emozionante, dedicata a una maestrina elegante ma allo stesso tempo un po’ fetish.

    Non è mancato l’appuntamento con Blugirl, con Anna Molinari che ha presentato una collezione molto british style, e poi D&G, con un autunno-inverno ricco di freschezza e allegria. Protagonista della giornata di oggi è stata poi Prada, che ha spiazzato ed emozionato ancora una volta tutti con la sua collezione.

    Dal canto nostro noi di Moda Pour Femme siamo state presenti alla sfilata di Krizia, uno dei nomi simbolo della moda italiana, che per la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 si è ispirata a echi futuristici. Domani ci aspetta un’altra giornata ricchissima di sfilate e appuntamenti: non perdetevi le nostre recensioni!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMilano Moda DonnaModa Inverno 2012Primo PianoSfilatesfilata max marasfilata Prada

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI