NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: le impressioni sulle sfilate del 1° marzo

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: le impressioni sulle sfilate del 1° marzo
da in Abbigliamento, Alviero Martini, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    impressioni sfilate 1 marzo

    E anche questa settimana della moda di Milano è finita. Siamo stanche e abbastanza provate, però credeteci, le emozioni che abbiamo provato in questa edizione di Milano Moda Donna sono state uniche. Oggi sono andate in scena le ultime sfilate, tra cui quella di 1a Classe Alviero Martini, quelle dei NUDe – New Upcoming Designers, di Next Generation, di Carta e Costura e di Erkan Coruh. Un’altra giornata ricca di novità e di spunti creativi che ha chiuso degnamente questa edizione di Milano Moda Donna.

    Anche questa settimana della moda di Milano si può dichiarare archiviata. Dal 23 febbraio fino a oggi sono andate in scena le collezioni dell’autunno/inverno 2011/2012, tutte bellissime e ricche di novità. Tra le nostre preferite spiccano certamente quelle di Giorgio Armani, di Prada, di Fendi e di Gucci.

    Oggi 1 marzo sono andate in scena le ultime sfilate del calendario della Camera nazionale della moda italiana. La mattinata è iniziata subito con 1a Classe Alviero Martini, che ci ha proposto ancora una volta la sua viaggiatrice-esploratrice con qualche tocco di novità in più. Poi è stata la volta dei NUDe, i New Upcoming designers: Chicca Lualdi Beequeen, Mauro Gasperi, Cristiano Burani, Francesca Liberatore e Sergei Grinko hanno proposto la loro moda fuori dagli schemi, che ha dato una sferzata di vitalità a questa settimana della moda.

    E’ stata poi la volta di Carta e Costura, un brand che con questa prova ci ha convinto ancora di più della sua bravura, di Erkan Corhu, con un’ottima collezione, e poi dei designer di Next Generation, dove abbiamo visto le proposte dell’autunno/inverno 2011/2012 di Francesca Biondi, Alessia Crea, Elena Leone e Giovanni Clemente.

    Una settimana davvero bellissima e ricca di emozioni. E adesso siete pronte per la settimana della moda di Parigi, che inizia proprio oggi ma che entrerà nel vivo domani? Noi non vediamo l’ora che inizi!

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlviero MartiniMilano Moda DonnaModa Inverno 2012Sfilate
    PIÙ POPOLARI