NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: la sfilata di Max Mara

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: la sfilata di Max Mara
da in Max Mara, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Sfilate, Max Mara collezione 2012, sfilata max mara
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara ci propone la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 nel secondo giorno della settimana Milano Moda Donna, inaugurando la giornata nel migliore dei modi. Accanto ai suoi modelli esclusivi, a far parlare di questa sfilata è una presenza altrettanto esclusiva: l’attrice Katie Holmes, indimenticabile Joey di Dawson Creek a oggi famosa perché moglie di Tom Cruise, ha assistito alla sfilata di Max Mara e non è un caso. Sembra infatti che l’attrice riceverà presto il premio Max Mara “Face of the Future” 2011 come riconoscimento del suo stile, della sua grazia, tutte caratteristiche che puntualmente rintracciamo nelle collezioni Max Mara.

    Vi abbiamo già raccontato diverse sfilate portate in passerella da grandi stilisti in questi primi due giorni, tra cui Richmond e Scognamiglio. Stile, eleganza e moda “soffice” sembrano essere i must per la prossima stagione, basti ricordare la presenza quasi costante di pellicce sulle passerelle. Max Mara rispetta i pronostici e propone una collezione altrettanto raffinata anche se misurata.

    Max Mara sceglie di portare in passerella modelli sobri nelle linee e nelle fantasie, outfit a tinta unita o che giocano su contrasti leggeri in cui la palette cromatica spazia tra il nero, il beige, il bianco, protagonista quasi assoluto e i modelli vedono privilegiare silhouette sartoriali, tessuti preziosi e dettagli ‘couture’. Cappotti, soprabiti e cardigan raffinati, abiti e minidress rigorosi ma molto belli continuano a fare di Max Mara un modello di stile unico.

    Tra i volti in platea spicca quello dell’attrice Katie Holmes, venuta a Milano per incontrare la famiglia Maramotti e per assistere alla sfilata di oggi. Il premio Max Mara “Face of the Future” che le sarà consegnato presto a Los Angeles premierà la Holmes per i suoi risultati lavorativi nel campo del cinema, ma anche per il suo stile e la sua eleganza, dopo vincitrice tra cui Zoe Saldana, Emily Blunt e Maria Bello.

    Voi cosa ne pensate?

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Max MaraMilano Moda DonnaModa Inverno 2012SfilateMax Mara collezione 2012sfilata max mara
    PIÙ POPOLARI