Milano Moda Donna A/I 2011-2012: la collezione di Trussardi 1911

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: la collezione di Trussardi 1911
da in Abbigliamento, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, autunno 2011, Trussardi collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Trussardi 1911 continua i suoi festeggiamenti del centenario e presenta la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 a Milano Moda Donna, la manifestazione dedicata a sfilate e presentazioni che si è chiusa proprio oggi. Il brand italiano ci propone una collezione ben strutturata, dove si percepisce la profonda ricerca che il direttore creativo della maison Milan Vukmirovic ha fatto per realizzare una collezione che esprimesse sì i valori di Trussardi, ma che riuscisse anche a catalizzare nuovi interessi.

    Milano Moda Donna si è chiusa proprio oggi. E’ stata una settimana ricchissima di sfilate, eventi e presentazioni e noi di Moda Pour Femme abbiamo fatto il nostro meglio per coprire tutte le sfilate e le presentazioni più importanti. Il calendario ufficiale della Camera nazionale della moda italiana è stato coperto praticamente tutto: avrete visto in questi giorni tutte le nostre recensioni e le fotogallery corredate.

    Ma non è finita qui: nel cassetto abbiamo ancora qualche sorpresa per voi, come per esempio la collezione autunno/inverno 2011/2012 di Trussardi 1911. La maison, reduce dall’apertura della sua prima boutique a Roma per celebrare il suo centenario, ha presentato la sua nuova collezione per la stagione autunno/inverno 2011/2012 durante Milano Moda Donna, con una serie di proposte davvero interessanti.

    Le foto di questo lookbook dimostrano profondamente il lavoro di ricerca e di stile del direttore creativo del brand Milan Vukmirovic, che ha ripescato un po’ dall’eleganza anni settanta svecchiandola secondo regole nuove e contemporanee. Per questo, accanto ai cappotti dalla precisione sartoriale e ai long dress da sera si accompagnano abiti e t-shirt in pelliccia, elemento che impreziosisce un po’ tutta la collezione passando perfino per le borse. Contrasti di colore, come il bianco e il nero che si giustappongono sui pantaloni, danno a questa collezione un fascino davvero suggestivo, dove dettaglio che non può mancare è anche il cappello a tesa larga, accessorio must have della prossima stagione.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMilano Moda DonnaModa Inverno 2012autunno 2011Trussardi collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI