Milano Moda Donna A/I 2011-2012: i party del 24 febbraio

da , il

    milan fashion week parties

    Anche quest’oggi vi presentiamo i party più esclusivi di questa seconda giornata del Milano Moda Donna 2011-12. Scoprite con noi tutti gli appuntamenti più fashion che spaziani da inaugurazioni e eventi musicali sia rock che classica e poi ancora mostre e gli immancabili appuntamenti gastronomici! Ecco tutto quello che oggi potete fare nella capitale della moda, ovviamente non prima di aver ammirato con noi tutte le sfilate!

    • ore 11 – 20 ied presenta My own show inaugurazione via Bezzecca, 5
    • ore 18 – 22 Evento Borsalino Tiny Musical Hats corso Venezia, 21 su invito
    • ore 19 Inaugurazione mostre Wilmington Good di Mario Ybarra jr e Smarginazione di Giuseppe Petroniro Cardi Black Box, corso di Porta Nuova, 38
    • Al Le Banque il Maison Rouge, ci sarà un party per lanciare la collezione A/I eyewear firmata dal designer e produttore musicale Joshua Fenu. Ospiti d’eccezione gli attori di Romanzo Criminale, Alessandra Moschillo, Marco Missoni, Aida Yespica e numerose personalità nazionali e internazionali.
    • Al Palazzo dei Giureconsulti sarà ospitata We Love Hair, un percorso fotografico firmato dal celebre stilista Karl Lagerfeld. In dieci suggestivi scatti, il direttore creativo di Chanel interpreta l’evoluzione della moda capelli a partire dai primi anni del Novecento fino ai giorni nostri.
    • Aperitivo all’Emporio Armani Caffè con assaggi regionali per un viaggio nei sapori.
    • Al Teatro dal Verme un imperdibile appuntamento con la musica classica interpretata o diretta da giovani star internazionali di età compresa tra i 16 e i 30 anni. Oggi vi sarà Direttore: Antonello Manacorda Pianoforte: Maurizio Baglini Maurilio Cacciatore – Stesso Denso Rota – Concerto soirèe per pianoforte e orchestra Beethoven – Sinfonia n. 2 op. 3