Milano Fashion Week: Luisa Beccaria Collezione A/I 2011-2012

Milano Fashion Week: Luisa Beccaria Collezione A/I 2011-2012
da in Abbigliamento, In Evidenza, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di Luisa Beccaria è andata in scena a Villa Reale in via Palestro a Milano, una location suggestiva che fa da cornice ad una collezione meravigliosa, in sospeso tra arte e moda. Luisa Beccaria ci presenta la sua nuova collezione al Milano Moda Donna A/I 2011-2012, l’appuntamento con lei è uno dei più attesi e noi siamo davvero felici di essere state invitate e di aver potuto ammirare in anteprima la nuova collezione.

    La collezione autunno inverno 2011 2012 di Luisa Beccaria è romantica e suggestiva, gli abiti da sogno hanno sfilato nella cornice di Villa Reale e con una violinista che suonava musiche eteree e sognanti.

    Oltre alle modelle “normali” Luisa Beccaria per il suo show ha voluto anche delle “modelle per un giorno” Viola Arrivabene, Olivia Puri-Negri e Alexandra de la Fontaine, nomi blasonati della borghesia meneghina.

    Luisa Beccaria ci presenta capi eleganti e femminili, questi elementi sono sempre presenti, sia negli abiti da tutti i giorni che in quelli per le occasioni speciali perchè noi donne non abbiamo bisogno di un’occasione particolare per essere belle e femminili.

    In passerella il colore dominante è l’oro proposto in pizzo macramè e in lunghi abiti da sera, ma anche come sprazzi di colore nelle mise da giorno, ad esempio nei tailleur bianchi.

    La sfilata è bellissima e molto romantica e ci vengono mostrati abiti stupendi decorati con pizzi, tulle, chiffon, merletti e contrapposizioni di tessuti deluxe. I colori più ricorrenti dell’inverno di Luisa Beccaria sono beige, cipria, bianco e viola.

    Ecco un video esclusivo della sfilata che abbiamo fatto noi di Moda Pour Femme:


    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaMilano Moda DonnaModa Inverno 2012Sfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI