Mila Kunis è il nuovo volto per Christian Dior, ecco le prime foto dell’adv P/E 2012

da , il

    La maison Christian Dior ha annunciato anche sul suo profilo facebook che il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 è la bellissima attrice Mila Kunis, interprete del film “Black Swan” con i suoi grandi occhi che ormai stanno conquistando il favore di fans, registi e ovviamente anche degli stilisti di moda. Eccovi le prime immagini dell’adv in cui la splendida attrice mette in bella mostra i nuovi modelli di borse Miss Dior in un’atmosfera ovattata e molto intrigante.

    A immortalare Mila Kunis è il fotografo Mikael Jansson, lo stesso che ha già fatto un lavoro splendido con altre campagna pubblicitarie. Lo sforzo più importante sicuramente è stato fatto per rendere la Kunis all’altezza delle precedenti bellezze che hanno prestato il loro volto per Dior, da Natalie Portman alla favolosa Marion Cotillard.

    Delphine Arnault, vice-direttore generale di Dior, in un’intervista a WWD, ha detto: “Mila Kunis è un’attrice di grande talento, incarna la vera donna moderna. La sua performance in ‘Black Swan’ è stata notevole. Lei è molto dotata. Siamo all’inizio di una lunga collaborazione con lei”.

    E la stessa attrice si è dimostrata molto fiera del ruolo che le è stato attribuito: “Sono assolutamente entusiasta di poter lavorare con Dior, il marchio è simbolo in tanti modi di essere donna. Definisce la moda, l’eleganza e la raffinatezza.”

    E direi che gli splendidi modelli di handbag che Mila Kunis mette in primo piano la dicono lunga a riguardo, incantevoli le nuove Miss Dior in diverse versioni, da quella in pitone al modello in pelle di agnello trapuntata. Date uno sguardo alle immagini dell’adv!