Mido 2011: dal 4 al 6 marzo

da , il

    mido 2011 occhiali

    Dal 4 al 6 marzo avrà inizio Mido, la mostra internazionale dedicata al mondo dell’ottica, dell’oftalmologia e dell’optometria che a Milano sarà il palcoscenico per presentare le nuove collezioni per l’autunno-inverno 2011/2012. Tante le novità previste da questa edizione, che come sempre si terrà alla Fiera di Rho, che insieme alle altre fiere settoriali Mipel, Mifur e Micam darà vita alla settimana All Access-ories, tutta dedicata al mondo dell’accessorio.

    Dal 4 al 6 marzo Milano diventerà la capitale dell’occhialeria grazie a Mido, la mostra internazionale dell’ottica, oftalmologia e optometria che presenterà le collezioni dell’autunno-inverno 2011/2012. La quarantunesima edizione vedrà come sempre la partecipazione delle migliori aziende del settore e dei talenti emergenti dell’occhialeria internazionale.

    Il Salone 2011 ospiterà Mido Design Lab, un’area che accoglie le aziende più all’avanguardia in termini di sperimentazione e di design e che ogni anno propone nuovi trend. Novità del salone è Mido Fashion District, un’area occupata dalle più grandi aziende legate al mondo dell’eyewear, una vera e propria piazza su cui si “affacciano” queste importanti realtà produttive.

    Mido 2011 propone anche momenti di approfondimento legati al settore con una serie di convegni tematici di grande attualità. Infine anche per la prossima edizione torna, all’interno della fiera, il servizio che Mido ha introdotto per

    prima: lo sportello anticontraffazione.