Michelle Williams sceglie le nuvolette di Victoria by Victoria Beckham

victoria by victoria beckham abito nuvole

Michelle Williams ha partecipato al pranzo degli Academy Awards Nominees Luncheon 2012, che si è tenuto al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Questo evento è dedicato a tutte le star candidate ai premi Oscar, cerimonia che invece si terrà a febbraio, la più importante dell’anno, perchè è il vero premio che tutti gli attori sognano di conquistare, l’anno scorso il premio più importante, cioè l’attrice dell’anno, se lo è aggiudicato Natalie Portman con “Il Cigno nero”… quest’anno chi riuscirà a portare a casa l’ambita statuetta?

Il pranzo degli Academy Awards Nominees Luncheon è un evento molto importante a cui ha partecipato anche la dolcissima attrice Michelle Williams che è candidata all’Oscar per la sua interpretazione di Marylin Monroe nel film “My Week With Marilyn“.

Michelle ha scelto un look sobrio e molto carino, ha indossato un tubino a campana di Victoria by Victoria Beckham della collezione primavera estate 2012, un vestitino adorabile decorato con le nuvolette.

Victoria Beckham ci propone una bella stagione all’insegna delle stampe frou frou tra cui spiccano quella con i gattini che è adorabile, e questa con le nuvolette su cui troviamo anche la pioggia fatta con cuciture verticali illuminate da piccoli strass che creano un effetto lucido che ricorda proprio la pioggia quando cade.

Michelle conferma il suo buon gusto ed anche la sua passione per le collezioni Victoria Beckham! Voi che ne pensate? Vi piace questo vestitino?

victoria by victoria beckham abito nuvole

Segui Pour Femme

Giovedì 09/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su