Michelle Williams per Interview Maggio 2011

Michelle Williams per Interview Maggio 2011
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Fashion News, Fendi, Michelle Williams, Prada, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Williams è una ragazza bellissima, un’attrice di successo che dopo Dawson’s Creek è riuscita a conquistare un posticino a Hollywood. Michelle Williams è bella, ma è anche molto brava, un’attrice molto apprezzata che piace molto ai registi, al pubblico e ai colleghi, insomma la piccola Jen è cresciuta e non ha nulla da invidiare alla più famosa collega Katie Holmes che a suo tempo interpretava i panni di Joe, lei ha sposato Tom Cruise e ha subito la sua influenza, Michelle a suon di film, particine e olio di gomito si è fatta un nome.

    Oggi vi presentiamo un bellissimo servizio fotografico che ha come protagonista proprio Michelle Williams che posa per un editoriale di Interview, rivista che le dedica anche la copertina del numero di maggio.

    Michelle Williams è stata ritratta dal bravissimo fotografo americano Mikael Jansson che immortala la bella attrice in un ambiente freddo di alta montagna, tra cottage, foglie secche e alberi sfogli e nudi, un ambiente che potrebbe sembrare triste ma che invece risulta di una dolcezza disarmante.

    In queste foto Michelle Williams veste capi scelti e abbinati dallo stylist Karl Templer e che fanno parte delle collezioni di Fendi, Nina Ricci e Prada, molto probabilmente della stagione autunno inverno 2011 2012.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate queste bellissime fotografie.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleFashion NewsFendiMichelle WilliamsPradaPrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI