Michelle Williams in Agent Provocateur su GQ febbraio 2012

Michelle Williams in Agent Provocateur su GQ febbraio 2012
da in Agent Provocateur, Celebrity Style, Intimo, Michelle Williams, Moda Inverno 2012, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    michelle williams gq feb 2012

    Michelle Williams è apparsa sul nuovo numero di GQ più bella e seducente che mai, ha posato in intimo dimostrando di essere anche molto elegante, posare con queste mise e non risultare volgare è una qualità che solo poche donne al mondo possono vantare. Il 2012 si preannuncia un anno fortunato che Michelle Williams, in occasione dei Golden Globes 2012 ha ricevuto il premio come miglior attrice per la sua interpretazione nel film “My Week With Marilyn“.

    Il servizio fotografico per GQ febbraio 2012 è proprio ispirato a Marilyn Monroe, attrice con cui Michelle ha tante cose in comune, è bellissima anche lei non si sente per niente sexy: “l’essere sexy non è una delle mie principali qualità” ha dichiarato.

    Michelle parla anche del passato e della relazione con Hearth Ledge, morto prematuramente nel 2008. Hearth Ledge e Michelle Williams si sono incontrati sul set di “Brokeback Mountain” e si sono innamorati, ricordando il film Michelle ammette di avere rimasta colpita dalla sceneggiatura ma non sa descrivere la sensazione perchè è qualcosa di nuovo, mai provato prima “Come la prima volta che senti una canzone di Björk o la prima volta che mangi sashimi”.

    Racconta di aver cercato un nuovo amore, di voler a tutti i costi uscire da quel dolore ma soprattutto che sperava di poter dare alla sua bambina Matilda, avuta dalla relazione con Hearth Ledge, una sorella della stessa età per crescere insieme, ammette però di non essere riuscita a farlo.

    In questa bellissima foto, Michelle indossa un reggiseno seducente e romantico di Agent Provocateur, un marchio di lingeria che è tra i migliori al mondo, esalta le curve e regala sicurezza, ci fa sentire bellissime anche non siamo perfette come le modelle!

    Agent Provocateur Fenella Bra

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurCelebrity StyleIntimoMichelle WilliamsModa Inverno 2012Reggiseni

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI