NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Michelle Williams: i look Oscar de la Renta e Nina Ricci

Michelle Williams: i look Oscar de la Renta e Nina Ricci

    Michelle Williams looks

    Oggi parliamo della bellissima attrice Michelle Williams che sfoggia sempre look molto carini e chic e che possono essere anche un’ottima fonte di ispirazione per noi ragazze. Vediamo insieme due look che Michelle Williams ha sfoggiato in questi ultimi giorni, uno firmato Oscar de la Renta e l’altro Nina Ricci, lo stile dei due è abbastanza simile e semplice ma secondo me vale la pena vederli e discuterli insieme. Ne ha fatta tanta di strada Michelle Williams da quando interpretava Jen in Dawson’s Creek.

    Per partecipare al National Board of Review Awards Gala a New York, Michelle Williams punta sulla delicata bellezza dei capi Oscar de la Renta e sceglie un vestitino vezzoso e molto carino in cui il pizzo di staglia su una base in raso color cipria, uno stile sbarazzino ma elegantissimo che è impreziosito da un bel fiocco in vita in raso nero.

    Completa il suo look con una pochette in seta nera di Salvatore Ferragamo e con i pumps ‘Ole Ole’ di Christian Louboutin, scarpe nere in suedè con cinturino alla caviglia.

    In occasione del New York Film Critics Circle Awards, Michelle Williams punta tutto sulla stilista Nina Ricci e sceglie un look che fa molto eighties, con gonnellina con elastico tutta decorata con strass e paillettes abbinata ad una t-shirt in pizzo nero molto stretta e aderente davvero molto carina. Per quanto riguarda gli accessori opta per un anello Chanel della linea Camelia e ai piedi i Christian Louboutin ‘Bibi’ pumps in vernice nera.

    311

    PIÙ POPOLARI