Michelle Williams: Erdem e Azzaro per “Blue Valentine”

Michelle Williams: Erdem e Azzaro per “Blue Valentine”
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Clutch, Décolletés, Michelle Williams, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    michelle williams.azzaro erdem

    Michelle Williams in questi giorni è impegnata nella promozione del film “Blue Valentine“, adesso si trova a New York e come sempre, sfoggia look molto carini e chic perfetti per lei! “Blue Valentine” è il nuovo e attesissimo film di Michelle Williams che non vedo l’ora arrivi anche da noi in Italia, anche se credo che ci toccherà aspettare qualche settimana o addirittura qualche mese. Per gli eventi newyorchesi Michelle sceglie abiti molto carini delle collezioni estive di Erdem e Azzaro.

    Michelle Williams sceglie un mini dress floreale e allegro firmato Erdem per partecipare insieme a Ryan Gosling alla proiezione di “Blue Valentine” al Tribeca Grill Loft a New York lche c’è stato lo scorso weekend. L’abito Erdem fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è realizzato in raso con una stampa a fiori colorata e molto allegra.

    Per la premiere vera e propria invece Michelle Williams si presenta con Ryan Gosling e con un grazioso vestitino Azzaro della nuova collezione primavera estate 2011, questo vestito è molto carino e chic, presenta il corpetto in tessuto color argento e tutto glitterato, una cintura nera con maxi fiocco e una gonna a balze con voilant color cipria.

    Michelle completa il suo look con delle dècolletes Charlotte Olympia nere e con una box clutch Judith Leiber. Voi quale mise preferite? Io voto Azzaro!

    abiti michelle williams

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleClutchDécolletésMichelle WilliamsEstate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI