Michelle Williams con un abito Jason Wu, adorabile e chic

Michelle Williams con un abito Jason Wu, adorabile e chic
da in Abiti, Celebrity Style, In Evidenza, Jason Wu, Michelle Williams, Scarpe, scarpe Fendi
Ultimo aggiornamento:

    michelle williams jason wu spring2012

    La dolce Michelle Williams è stata ospite al programma televisivo “The Tonight Show with Jay Leno” lo scorso 5 gennaio 2012, per questo evento ha sfoggiato un delizioso vestitino Jason Wu della nuova collezione. Michelle Williams è una delle attrici americane che vestono meglio, indossa sempre mise vezzose e sbarazzine, perfette e originali, che le stanno molto bene e le danno quel tocco frou frou che tanto ci piace!

    Michelle Williams per partecipare al “The Tonight Show with Jay Leno” ha scelto un grazioso vestitino firmato Jason Wu che fa parte della collezione primavera estate 2012. Questo abito presenta un corpetto nero con le bretelline ed una gonna corta e stretta in raso bianco perlato e con una stampa con pois e simboli neri. La gonna è impreziosita da un maxi voilant che dà quel quid in più a questo favoloso vestito.

    Michelle completa il suo look con un paio di pumps Fendi in vernice nera, le Fendi Deco Bow Trim Pump.

    Queste scarpe presentano un delizioso fiocchetto sulla parte frontale, il tacco altissimo ed un ampio plateau. Se trovate le pumps Fendi in saldo, acquistatele senza esitazioni!

    Se anche voi adorate lo stile frou frou di Jason Wu non dimenticate che il 5 febbraio ci sarà il lancio della capsule collezione “Jason Wu for Target”, lo stile di questo brillante designer ma a prezzi davvero mini.

    Fendi Deco Bow pumps

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleIn EvidenzaJason WuMichelle WilliamsScarpescarpe Fendi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI