NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Michelle Obama con un abito azzurro Jason Wu

Michelle Obama con un abito azzurro Jason Wu
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Décolletés, Jason Wu, Michelle Obama
Ultimo aggiornamento:

    mrs o jason wu

    Michelle Obama ha accompagnato il marito Barack a San Salvador e, come sempre, è stata una compagna elegante e preziosa. In questi giorni il mondo vive un periodo molto buio tra il terremoto in Giappone e la guerra in Libia, l’importante viaggio del presidente degli Stati Uniti in America latina è passato quasi in secondo piano, eppure è davvero un evento storico, che è stato organizzato per voltare pagina nella problematiche relazioni tra i due paesi e per aprire una nuova era di cooperazione.

    Michelle Obama è stata ospite della first lady di El Salvador, Vanda Pignato, durante una visita alla Ciudad Mujer Center di San Salvador, per l’occasione entrambe hanno sfoggiato bellissimi abiti, griffati e colorati.

    Michelle si è presentata fasciata in un bellissimo abito da cocktail Jason Wu, un modello sbarazzino e chic realizzato con una stampa a fiori neri e sfumati in una bella tonalità di azzurro. Questo vestito fa parte della collezione Resort 2011 ed è molto carino a mio parere! A questo abito una spilla sempre azzurro e lo porta con delle decolletes dal medio tacco declinate in azzurro con varie sfumature.

    Vanda Pignato invece ha scelto un abito molto semplice e carino firmato Christian Dior, un tubino viola lavanda con le bretelle e la zip sulla schiena. La particolarità di questo vestito è il bordo smerlettato della gonna, un dettaglio semplice, quasi banale, ma molto carino! Lei, più bassina di Michelle, completa il look con delle decolletes color cipria.

    Vi piacciono i look di queste bellissime First Lady?

    jason wu abiti resort 2011

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleDécolletésJason WuMichelle Obama
    PIÙ POPOLARI