Michelle Obama con abito Marc by Marc Jacobs

Michelle Obama con abito Marc by Marc Jacobs
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Marc by Marc Jacobs, Marc Jacobs, Michelle Obama, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    michelle obama abito marc jacobs

    Oggi torniamo a parlarvi di Michelle Obama che per la sua visita in Sud America ha indossato abiti bellissimi e glamour, oggi vi presentiamo la bellissima First Lady con un colorato abito della nuova collezione di Marc by Marc Jacobs! La bellissima Michelle ha abbattuto tutti i dettami delle donne che l’anno preceduta nel suo ruolo di First Lady, loro hanno sempre scelto abiti molto classici, tailleur e tubini minimal, visti e rivisti, lei invece no, sceglie le grandi griffe, i colori e i designer più cool del momento.

    Michelle Obama sin dall’inizio del mandato del marito Barack ci ha ampiamente dimostrato di avere una predilezione per il colore giallo, eccola quindi con un abito a strisce in giallo, grigio, rosso e blu!

    La bella Michelle ha sfoggiato abiti bellissimi e glamour nel corso di questi anni e per il viaggio indossa un abito da giorno della collezione primavera estate 2011, un vestitino in perfetta linea con le tendenze di stagione che vede trionfare il color-block.

    L’abito è carino e colorato, una mise solare e allegra come piace tanto a Michelle che adora i colori freschi e sgargianti, ma sempre mantenendo un ottimo gusto!

    Allora che ve ne pare? Non è bellissima la nostra Michelle?

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleMarc by Marc JacobsMarc JacobsMichelle ObamaPrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI