Michele Miglionico sostiene il ‘Pink Tie Ball’ 2010

Michele Miglionico sostiene il ‘Pink Tie Ball’ 2010
da in Abbigliamento, Abiti, Fashion News, Lifestyle, Moda e beneficenza, autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Abito Michele Miglionico

    Lo stilista Michele Miglionico partecipa al “Pink Tie Ball” l’evento di beneficenza a cui partecipa la Starwood Hotels & Resort, e che si terrà domani, il primo dicembre 2010 alle ore 20.00 nelle sontuose sale del Westin Excelsior di Roma, i fondi raccolti saranno devoluti all’organizzazione no-profit “Susan G. Komen Italia” che si occupa della prevenzione del tumore al seno, mostrando come si possa combattere questa malattia con screenening e controlli periodici.

    Il “Pink Tie Ball” è giunto già alla terza edizione ed è un appuntamento fisso per tutte le persone famose che appartengono al mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo, della politica, dello sport, della moda e della cultura e che con le loro donazioni possono davvero fare la differenza.

    Per l’occasione il designer Michele Miglionico donerà un abito da sera bustier in crepe georgette di seta di colore rosso scarlatto della sua ultima collezione, l’abito verrà fatto su misura della generosa acquirente che riuscirà ad aggiudicarselo, tra le magie dell’atelier di Miglionico.

    Le madrine della serata sono Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi, i presentatori invece sono Tiberio Timperi e Tosca D’Aquino, gli interventio musicali saranno a cura di Nicky Nicolai.

    La fondazione Susan G. Komen Italia attraverso i fondi raccolti vuole attuare tre importanti progetti nella lotta ai tumori del seno in Italia:

    • Istituzione di 4 premi di studio per giovani ricercatori
    • Continuazione del programma di prevenzione secondaria per donne detenute nella casa circondariale femminile di Rebibbia a Roma.
    • Acquisito di un apparecchio per la radioterapia intraoperatoria nel Policlinico A. Gemelli di Roma.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiFashion NewsLifestyleModa e beneficenzaautunno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI