Michael Kors sfilata autunno inverno 2011-12

Michael Kors sfilata autunno inverno 2011-12

    Oggi vi mostriamo la nuova sfilata che Michael Kors ha portato in scena alla New York Fashion Week, questa collezione è molto speciale perchè celebra i primi 30 anni di attività del designer, amatissimo da tutte le celebrities e stimato dai colleghi. La sfilata Michael Kors è bellissima e elegante, molto semplice e giocata sulle linee dritte e che cadono morbide sul corpo, il pezzo forte sono certamente le mantelle che caratterizzano molti dei look di questo fashion show.

    La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Michael Kors è molto affascinante, devo ammettere che in passerella Kors non sbaglia mai un colpo, è tutto sempre impeccabile, ma questa volta c’è più magia, più stile!

    Michael Kors punta su una palette di colori affascinante, grande spazio è lasciato al cipria e al terra di Siena di bruciata e poi abbiamo neri, marroni, e qualche sprazzo di rosso, bianco ghiaccio e viola.

    Michael Kors ci presenta jumsuit elegantissime, cappotti con risvolti in pelliccia e lunghi cappotti in cachemire, ma anche pantaloni a sigaretta e vestitini minimal e molto belli.

    La collezione Michael Kors è stupenda, noi gli auguriamo tantissimi anni di lusso e sfarzo e non vediamo l’ora di poter ammirare tutte le iniziative per questo compleanno fashion.

    254