Micaela Ramazzotti e Francesca Neri scelgono Gucci al Festival di Roma, chi è la più chic?

Micaela Ramazzotti e Francesca Neri scelgono Gucci al Festival di Roma, chi è la più chic?
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Gucci, Red carpet, Gucci collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Micaela Ramazzotti e Francesca Neri in Gucci

    Si sta chiudendo nella capitale l’ultima edizione del Festival del Cinema di Roma 2011, una manifestazione ancora agli inizi ma che avrebbe meritato molta più visibilità soprattutto per i grandi nomi del cinema italiano e internazionale che l’hanno scelto come palcoscenico per presentare le loro ultime fatiche cinematografiche. Da brave fashion blogger noi di Moda Pour Femme abbiamo seguito il red carpet e cercato di scovare tra i look delle dive quelli più interessanti e chic per mostrarveli. Da quello che ho potuto vedere in questi giorni molte attrici hanno scelto di vestire la moda di Gucci, una vera garanzia di eleganza.

    Sono state due attrici italiane a indossare due outfit firmati Gucci, uno molto diverso dall’altro, in occasione del Festival del Cinema di Roma 2011 che ha visto splendere, qualche giorno fa, anche una bellissima Carolina Crescentini in Valentino. La moda della griffe italiana ha conquistato Micaela Ramazzotti, protagonista del film di Pupi Avati, “Il cuore grande delle ragazze“, e Francesca Neri, immortalata sul red carpet dello stesso film.

    Micaela Ramazzotti ha sfoggiato, in occasione del photocall, un chemisier in seta color begonia con dettagli in raso della collezione autunno inverno 2011 2012 della griffe.

    Davvero sublime l’acconciatura della Ramazzotti, uno stupendo raccolto anni ’50 di grande tendenza in questa stagione.

    Niente colori sgargianti per Francesca Neri che ha puntato su un look completamente diverso e total black. Sul red carpet del film di Pupi Avati l’attrice italiana ha indossato un gilet nero in mongolia e lana, pantaloni neri da smocking e una clutch in camoscio nero con dettagli oro.

    Personalmente ho apprezzato maggiormente il look di Francesca Neri, sobrio ma molto di tendenza grazie alla presenza del gilet, anche se l’outfit della Ramazzotti non era da meno. Che cosa ne pensate di questi look?

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleGucciRed carpetGucci collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI