NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mia Wasikowska è la musa di Miu Miu per la primavera estate 2012

Mia Wasikowska è la musa di Miu Miu per la primavera estate 2012
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Miu Miu, Miu Miu collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    mia miu miu

    La dolce Mia Wasikowska è la nuova testimonial di Miu Miu per la campagna pubblicitaria primavera estate 2012, ancora una volta Miuccia Prada lascia da parte le modelle e si affida alle attrici. Mia Wasikowska è un’attrice australiana davvero molto carina dai tratti delicati e dal fare gentile, sul tappeto rosso non ha mai sbagliato un outfit ed ha puntato sulla moda italiana di Valentino e di Alberta Ferretti. Oggi vi mostriamo una preview dell’advertising Miu Miu con una Mia Wasikowska praticamente irriconoscibile!

    Mia Wasikowska è l’attrice diventata famosa grazie al film “Alice in Wonderland” di Tim Burton, la celebre rivisitazione del libro di Lewis Carroll che ci ha fatti tornare tutti un po’ bambini.

    La donna senza regole di Miu Miu, vista alla sfilata primavera estate 2012 alla Paris Fashion Week, torna ad accendere gli animi, la ragazza svampita proposta nella campagna pubblicitaria ha già fatto discutere moltissimo, troppa poca eleganza per un marchio come Miu Miu.

    A me questa campagna non mi dispiace affatto, anzi mi diverte vedere come Mia Wasikowska abbia messo da parte un po’ del suo aplomb in favore di scatti divertenti e sopra le righe.

    Mia indossa i capi cult della collezione, il cappottino con fiori ricamati, l’abito frou frou con le stampe, i maxi gioielli da principessa bambina e poi le borse, anche queste coloratissime.

    Mia Wasikowska somiglia un po’ a Penelope Cruz in Volver, è molto Almodovar questa campagna, vero?

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsMiu MiuMiu Miu collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI