Met jeans collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Met jeans collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Denim, Felpe, Jeans, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Met jeans
Ultimo aggiornamento:

    Vi proponiamo la collezione autunno inverno 2012 2013 Met Jean che accontenterà tutte le ragazze attente allo stile casual, versatile e di tendenza. Questo fashion brand ha conquistato, negli ultimi anni, riscontri sempre maggiori grazie ad una proposta molto ampia dedicata all’indumento più versatile di sempre, il pantalone in denim, e a tutta una serie di altri capi di abbigliamento giovanili e non impegnativi. Scopriamo insieme la nuova collezione di Met Jeans per la stagione fredda.

    Met Jeans presenta, ogni stagione, la sua nuova collezione all’interno di una sfilata in cui le modelle presentano tutta la moda del brand. Anche per questa stagione fredda l’indumento principe della proposta è, non a caso, il jeans proposto in modelli, colori e lavaggi molto differenti fra loro per accontentare i gusti di tutte e per permetterci di avere un pantalone perfetto per le diverse occasioni della giornata. Completano la collezione tutta una serie di maglie e capispalla che potete ammirare nel dettaglio nella nostra fotogallery.

    Il punto forte della collezione sono i classici jeans in denim, proposti soprattutto in blu scuro con lavaggi ad effetto used. Molti modelli presentano graffi e strappi per un look street style interessante e molto casual.

    Per i modelli avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Le ragazze dallo stile più bon ton troveranno tanti skinny, quelle che amano il mood unisex potranno scegliere tra i jeans modello boyfriend, con risvolto alla caviglia o i baggy, larghissimi in vita e con cavallo decisamente basso. Non manca un accenno agli anni ’70 con i denim leggermente svasati sul fondo, non proprio a zampa d’elefante ma l’ispirazione arriva decisamente da quegli anni.

    Non mancano i jeans colorati, in cui spiccano certamente i modelli in rosso o con effetto washed-out e le lunghezze al polpaccio, perfette anche in estate. Da abbinare ai pantaloni tante t-shirt con i bottoni, semplici e realizzate in cotone, coloratissime felpe con zip e cappuccio e tutta una serie di minidress con le maniche lunghe che le ragazze più alte possono trasformare facilmente in maglie o in abiti da indossare con i leggings.

    E voi che cosa ne pensate della proposta di Met Jeans per l’autunno inverno 2012 2013? Nella nostra fotogallery troverete tutto il catalogo della nuova collezione per la stagione fredda.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDenimFelpeJeansModa Autunno/Inverno 2012-2013Met jeans

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI