Met jeans, collezione autunno/inverno 2011-2012

Met jeans, collezione autunno/inverno 2011-2012
da in Abbigliamento, Jeans, Primo Piano, autunno 2011, Met jeans
Ultimo aggiornamento:

    Nonostante la primavera sia appena iniziata, lo sguardo di noi appassionate di moda è già rivolto verso le collezione del prossimo autunno/inverno 2011-2012. Oggi vogliamo presentarvi le proposte di un marchio che è tra i preferiti delle nostre lettrici: sto parlando di Met Jeans, il brand di premium denim ricco di proposte moda e di tendenze. Oggi scopriamo insieme le linee che faranno parte della nuova collezione del marchio, dove troveremo naturalmente tanto denim ma anche altri materiali come soprattutto la pelliccia.

    I jeans Met in questi ultimi anni hanno ottenuto un grandissimo riscontro e per noi di Moda Pour Femme sono diventati tra quelli più richiesti dalle nostre lettrici. Per questo oggi vogliamo dedicarci a scoprire le novità della prossima collezione invernale, per essere preparate al meglio su tutte le proposte moda.

    La collezione del prossimo autunno/inverno 2011-2012 è rica di nuove linee. Partiamo da dalla linea Basic, che esalta la vestibilità del denim con fit regular, scampanati, morbidi e skinny.

    Accanto ai classici jeans troviamo anche felpe, accessori e scarpe. Passiamo quindi alla linea Era Glaciale, che ci propone una vasta gamma di maglieria morbida e calda, con cashmere e mohere

    La linea Miami Cocktail è profondamente glamour, con capi decorati da applicazioni di borchie, strass e preziose cinture gioiello ma anche colli, cappucci e profili in pelo. Strass, bottoni d’argento e maglie metalliche impreziosiscono invece il denim della linea Gioie, mentre lane, caldi chambrey e inserti di morbido lapin arricchiscono i pezzi unici della linea Unique.

    La collezione autunno/inverno di Met Jeans vede protagonista anche la capsule collection Chino&Friends dal look femminile e sofisticato. Il raso scivola su pantaloni in denim nelle varianti colore dell’indaco e del nero zolfo, tutti rigorosamente stretch. La vestibilità è studiata ad hoc per sottolineare il comfort e la caratteristiche tecniche dei materiali.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoJeansPrimo Pianoautunno 2011Met jeans
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI