Met Gala 2017: i look più fashion delle star sul red carpet

Sul red carpet del Met Gala 2017 le star hanno indossato look molto fashion, abiti eleganti e sofisticati ma anche vestiti scultura ispirati al tema della serata, tutta dedicata alla celebrazione del designer di Comme Des Garçons: le foto di tutti i look delle star, delle più fashion e degli outfit da dimenticare

da , il

    I look delle star sul red carpet del Met Gala 2017 hanno saputo di certo come calamitare l’attenzione di tutti i fotografi. Il tema del Met Gala 2017 è la celebrazione delle opere di Rei Kawakubo, il designer della maison Comme Des Garçons, e questo ha dato via libera a scelte di outfit molto eccentriche, abiti scultorei di cui si parlerà ancora a lungo: rivediamo insieme tutti i look al Met Gala 2017.

    Gli abiti più originali delle star al Met Gala 2017

    Met Gala 2017 a New York

    In linea con il tema dell’evento, tante celebrity hanno scelto di osare, prime tra tutte Katy Perry e Rihanna. Dopo aver lasciato tutti senza parole in occasione dei Grammy Awards 2017, il look di Rihanna al Met Gala non è stato di certo da meno: per lei un abito strutturato Comme Des Garçons con petali di tessuto multicolor e gonna asimmetrica. Decisamente unico l’abito di Katy Perry al Met Gala 2017: un vestito scultura rosso Maison Margiela Couture con struttura in tulle, giacca gioiello e velo che copre anche il viso abbellito da applicazioni colorate.

    I look più glamour al Met Gala 2017

    Met Gala 2017 a New York

    Tra gli outfit da ricordare anche il nude look di Kendall Jenner che veste La Perla, mentre Gigi Hadid si affida a Tommy Hilfiger per un abito asimmetrico con strascico in tulle. La tendenza degli abiti dall’effetto nudo non lascia indifferenti anche altre star: Hailee Steinfeld punta su un vestito nero asimmetrico che lascia le gambe in vista, mentre il look di Bella Hadid prevede un jumpsuit Alexander Wang decisamente fasciante. Spacco alto e trasparenze anche per Celine Dion e Halle Berry.

    I vestiti più eleganti al Met Gala 2017

    Met Gala 2017 a New York

    Ma in occasione del Met Gala non mancano look più eleganti e sofisticati. Lily Collins aveva già lasciato tutti senza parole con il suo vestito ai Golden Globes 2017 eccola tornare a puntare su un abito principesco Giambattista Valli rosa e nero davvero raffinato. Abito turchese Valentino per Jennifer Lopez, uno dei più fashion della serata, mentre Miranda Kerr e Zoe Krativz puntano su creazioni in seta rosa più ricercate. Rosso intenso per l’abito in tulle Ralph Lauren di Rose Byrne, nero più classico per Dakota Johnson inguantata in un abito Gucci. Originale la scelta di Priyanka Chopra che indossa un abito-trench Ralph Lauren beige. Sfogliate le immagini degli abiti del Met Gala 2017 nella nostra fotogallery, qual è stato il più fashion secondo voi?