Natale 2016

Met Gala 2016: i look più fashion delle star sul red carpet [FOTO]

Met Gala 2016: i look più fashion delle star sul red carpet [FOTO]
da in Celebrity Style, Fashion News
Ultimo aggiornamento:

    Per il Met Gala 2016 le star hanno scelto look davvero caratteristici, occasione unica anche quest’anno per vedere la moda italiana e internazionale indossata su uno dei tappeti rossi più ambiti nel mondo. Il gala di beneficenza ospitato presso il fastoso Metropolitan Museum di New York ha avuto come protagonisti attrici e attori di fama mondiale, cantanti e celebrità da ogni angolo degli USA. Vediamo insieme i look scelti per l’evento.

    Abiti principeschi al Met Gala

    Se da una parte i look delle star agli Oscar 2016 sono stati molto fashion e sofisticati, ogni anno è in occasione del Met Gala che vengono sfoggiati gli abiti più raffinati, a cominciare dai gown principeschi che lasciano tutti senza parole. Quest’anno Blake Lively è una delle più eleganti, inguantata in un vestito rosa cipria Burberry con gonna plissettata e applicazioni in tulle e organza che accompagnano ogni suo passo, mentre Claire Danes stupisce con il suo abito Zac Posen dalla gonna ampia e dal corpetto a cuore turchese chiaro.

    Incantevole anche Nina Dobrev con una creazione preziosa firmata Marchesa, un abito gioiello con scollatura generosa e gonna in tulle svasata, mentre Zoe Saldana stupisce tutti con il suo gown Calvin Klein la cui gonna è rivestita da applicazioni colorate in stile tropical ben più estrose.

    Look star al Met Gala

    Beyoncè partecipa al Met Gala indossando un abito scivolato Givenchy con maniche lunghe a palloncino e applicazioni preziose su una superficie dall’effetto lattice, mentre Emily Blunt punta sullo stile di Michael Kors per un abito blu a maniche lunghe che fascia con classe le sue forme. Lo stilista americano realizza anche i look di Olivia Wilde e Zendaya: un abito nero con occhielli in metallo per la prima, un modello color oro glitterato per la seconda.

    Deliziosa Adriana Lima nel suo abito Giambattista Valli con gonna a ruota, mentre Nicole Kidman punta su un modello sofisticato Alexander McQueen oro e nero con tagli audaci lungo il corpetto e mantella abbinata. Abiti cut-out firmati Atelier Versace per tante delle donne protagoniste all’evento: dopo averla vista tra le star presenti a Coachella 2016, Kendall Jenner arriva al Met Gala con un vestito multicolor laminato e specchiato che lascia nudi i fianchi e le spalle, mentre Lady Gaga indossa un corpetto rock glam e nient’altro ad avvolgere le gambe.

    La maison italiana cura anche il look di Kate Hudson, un abito cut-out con spacco vertiginoso in total white e senza bretelle.

    Look eccentrici al Met Gala 2016

    Oltre a Lady Gaga, non sono poche le star che hanno osato sul tappeto rosso del Metropolitan. Madonna insiste sul total black per un look firmato Givenchy in cui il corpetto nasconde molto poco, non la più fashion delle sue scelte. Grandi stelle pastello scorrono lungo l’abito in stile lingerie di Dakota Johnson firmato Gucci, mentre Kerry Washington sceglie a sua volta, e con grande sorpresa di molti, un look rock-gotico formato da un abito nero con guanti in pizzo a pois abbinati e completato da una voluminosa acconciatura con mesh magenta.

    Abito argento luccicante per Kim Kardashian realizzato dalla maison Balmain, look Chanel con crop top e gonna glitter nera per Kristen Stewart, vestito in tulle trasparente con cinghie in pelle lungo il corpetto per Nicki Minaj che veste Moschino.

    Chi è stata la più fashion al Met Gala 2016?

    746

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion News

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI