Met Gala 2015: i look più fashion delle star sul red carpet [FOTO]

Met Gala 2015: i look più fashion delle star sul red carpet [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:
    Il look delle star

    Parata di star sul red carpet del Met Gala 2015, il celebre evento ospitato presso il Metropolitan Museum di New York è stato anche quest’anno occasione per vedere attrici, cantanti e show girl dell’Olimpo hollywoodiano indossare abiti da sogno e creazioni molto eccentriche. La serata, organizzata tra gli altri da Anna Wintour, aveva come tema la Cina ed è diventata anche oggetto di un documentario diretto da Andrew Rossi. Scopriamo insieme quali sono stati i look più interessanti sul tappeto rosso dell’evento.

    Il 2015 celebra il trionfo dei nude look tra le star, outfit che vedono protagonisti abiti in tessuti mesh che lasciano davvero poco all’immaginazione.

    Come era facile immaginare, anche sulla cornice del Metropolitan Museum sono comparse celebrities intenzionate a far parlare di sé proprio per questa scelta fashion: Kim Kardashian arriva accanto al marito Kanye West inguantata in un vestito bianco con strascico firmato Roberto Cavalli, mentre Jennifer Lopez ha lasciato letteralmente senza fiato con una creazione non solo mesh, ma anche dai decori cut-out evidenti lungo i fianchi firmata Versace.

    Beyoncè ha messo a tacere le voci sui continui ritocchi delle sue foto ufficiali sfoggiando il suo corpo inguantato in un abito nudo realizzato dalla maison Givenchy, decisamente il più audace della serata.

    A tema orientale, come richiedeva l’evento, sono stati soprattutto i look delle star più giovani. Rihanna ha stupito calcando il red carpet con una pelliccia gialla con strascico lunghissimo e dai decori in oro realizzata dallo stilista Gou Pei, mentre Karolina Kurkova ha scelto un minidress ispirato nella forma ai kimono con tante riprese abbinato a sandali Giuseppe Zanotti.

    Tanto rosso per i look più glamour, da quello più classico e raffinato di Reese Witherspoon all’abito Tom Ford in mikado di Rita Ora, dal ball gown in tulle di Allison Williams al modello John Galliano indossato dalla nuova signora Clooney, uno dei look più fashion scelti finora da Amal Alamuddin.

    Total black per Caroline Trentini che sceglie Versace, per Claire Danes in Valentino e la splendida Carey Muligan che indossa un abito con collo gioiello di Balenciaga. Stessa maison per la creazione scultorea ispirata alla Cina di Lady Gaga, mentre l’altrettanto eccentrica collega Katy Perry punta su un abito Moschino con gonna interamente stampata. Rosa confetto per il vestito asimmetrico di Prada di Kerry Washington, oro per il modello principesco Michael Kors scelto da Kate Hudson.

    Qual è stata la star più fashion al Met Gala 2015?

    492

    Star con abiti rossi
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI