Met Gala 2012, i look più chic delle star sul red carpet [FOTO]

Met Gala 2012, i look più chic delle star sul red carpet [FOTO]
da in Abiti sera, Celebrity Style, Eventi moda, Red carpet, Met Gala 2012
Ultimo aggiornamento:

    Il Met Gala 2012, uno degli appuntamenti più glamour di New York, si è tenuto come ogni anno presso il Costume Institute e, come previsto, l’attenzione dei fotografi è stata catalizzata dalla parata di celebrità che ha sfilato sul red carpet con dei look davvero strepitosi. Come sempre attrici, cantanti e modelle che hanno attraversato il tappeto rosso indossavano degli abiti da sera davvero splendidi anche se solo ad alcune possiamo riconoscere di essere state davvero chic ed impeccabili. Scopriamo insieme chi è apparsa in splendida forma all’evento più atteso dal popolo fashion.

    Tra le attrici più eleganti del tappeto rosso c’è sicuramente Dakota Fanning che ha indossato una creazione principesca firmata Louis Vuitton. Per la diciottenne ecco un abito in tulle color lavanda con parti in plissè e strati di organza coordinato ad una clutch della stessa griffe in seta e metallo. Le sorellen Fanning amano molto la moda di Louis Vuitton e non possiamo davvero dare torto a queste giovani promesse del cinema: qualunque cosa indossino disegnata da Marc Jacobs sono splendide!

    Siamo sicure che sia davvero Kristen Stewart la donna meglio vestita del 2012? Chissà se la redazione di Glamour UK non si sia confusa con un’altra attrice di Twilight, la bellissima Ashley Green, che ha indossato un sensuale abito bianco a sirena firmato Donna Karan. Con il suo portamento ed il look mozzafiato siamo certe che la “Alice” della saga dei vampiri meriterebbe a pieno titolo un riconoscimento per i suoi outfit davvero impeccabili.

    Tra i nostri look preferiti, che potete ammirare nella nostra fotogallery, non possiamo non citare la bellissima Scarlett Johansson, davvero divina in un abito Dolce & Gabbana con corpetto ricamato in oro e gonna in tulle bianco. Davvero impeccabile anche Amy Adams con un abito bianco firmato Giambattista Valli impreziosito da dettagli in oro che la faceva sembrare un’affascinante dea greca. E cosa dire dell’abito firmato Rachel Zoe indossato da Karolina Kurkova? Con un abito total gold sono davvero poche le donne che possono ottenere un risultato superbo come il suo.
    Beyonce al Met Gala 2012
    Nella fotogallery non c’è traccia di Beyonce, donna più bella del mondo secondo la rivista People? La splendida cantante americana, diventata mamma della piccola Blue Ivy, aveva tutte le carte in regola per essere una delle star più ammirate sul red carpet peccato che l’avere un corpo splendido e formoso come il suo non giustifichi un look qualche trasparenza di troppo. ;)

    E voi cosa ne pensate degli outfit delle star al Met Gala 2012? Date un’occhiata alle foto nella nostra gallery e diteci se, anche per voi, sono queste le celebrità meglio vestite dell’evento. :)

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleEventi modaRed carpetMet Gala 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI