Met Gala 2011: Sarah Jessica Parker in Alexander McQueen

Met Gala 2011: Sarah Jessica Parker in Alexander McQueen
da in Abbigliamento, Abiti sera, Alexander McQueen, Celebrity Style, Sarah Jessica Parker
Ultimo aggiornamento:

    sjp mcqueen met 2011

    Al galà dedicato alla mostra che il Metropolitan di New York ha realizzato per onorare la moda di Alexander McQueen, Sarah Jessica Parker, sua grande amica quando lo stilista era in vita, non poteva non indossare proprio un abito dello stilista inglese. Si tratta di un lungo abito da sera della collezione autunno/inverno del 2005, decorato da ricami brillanti. Che ne pensate? Io credo che siano davvero pochi gli abiti di Alexander McQueen incapaci di creare un’emozione, anche questo bellissimo abito vintage, che personalmente non ricordava, merita tutta la nostra attenzione.

    Ieri sera c’è stato il Met Constume Institute gala, una serata che ha visto la presentazione della mostra di Alexander McQueen al Metropolitan di New York. Si tratta di un evento che ogni anno si trasforma in una serata anche dedicata alle collezioni dell’autunno/inverno, che si tiene sempre a maggio, a pochi mesi dalle sfilate.

    Una delle ospiti d’onore di questa serata era Sarah Jessica Parker, che ha scelto di indossare un abito firmato Alexander McQueen.

    Non si tratta di una creazione di Sarah Burton, che vive un grande momento di gloria dopo aver firmato l’abito da sposa di Kate Middleton, ma di un vestito vintage dello stilista scomparso lo scorso anno.

    Per la Carrie Bradshaw di Sex and the City è stato scelto un lungo abito della collezione invernale del 2005, decorato da ricami e applicazioni brillanti. Un abito davvero bellissimo che non può che essere amato dalle fan di questo stilista, che sarà celebrato proprio con questa mostra molto suggestiva.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraAlexander McQueenCelebrity StyleSarah Jessica Parker

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI