Met Gala 2011: Leighton Meester in Louis Vuitton

da , il

    leighton meester met 2011 lv

    Il galà del Met è sempre un’occasione importante per gli stilisti per mostrare gli abiti delle collezioni dell’autunno/inverno addosso alle celebrities. Un’occasione mondana legata all’arte (quest’anno il Met infatti ospiterà una mostra dedicata alla moda di Alexander McQueen) che diventa una vera e propria sfilata di moda. Tra le celebrities ospiti di questo galà c’era come sempre Leighton Meester, che per questa serata ha scelto un abito della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Louis Vuitton, dall’aria un po’ fetish ma comunque molto bello.

    Leighton Meester ormai è diventata una delle testimonial di Louis Vuitton. Quando deve scegliere un abito per un’occasione importante, è molto difficile che non opti per un vestito che porta la firma della maison parigina. E soprattutto questo legame con la maison francese si rinsalda in occasione del Met Galà.

    Il gran galà del museo Metropolitan di New Yrok è un’occasione importantissima per i grandi marchi per mettere in mostra le proprie creazioni delle collezione autunno/inverno 2011-2012, che hanno sfilato lo scorso febbraio e lo scorso marzo. Un evento che diventa una vera sfilata di moda, grazie alla partecipazione di moltissime star.

    Leighton Meester per il terzo anno consecutivo ha scelto Louis Vuitton. Per lei un abito un po’ effetto bondage senza spalline e dai tagli seducenti poco sotto il seno, che fa parte della provocante collezione autunno/inverno 2011-2012 presentata alla Paris fashion week.

    Dolcetto o scherzetto?