Met Gala 2011: Kristen Stewart in Proenza Schouler

da , il

    kristen stewart met 2011

    Kristen Stewart per il galà del Met 2011 ha scelto Proenza Schouler. La protagonista della saga di Twilight è una delle attrici sulla cresta dell’onda del momento e tutti gli stilisti fanno a gara per vestirla. Se lo scorso anno aveva puntato su un abito di Chanel vintage, questa volta ha puntato invece su un marchio più giovane, che ha confezionato appositamente per lei un lungo abito rosso a stampa, tipico dello stile di Lazaro Hernandez e Jack McCollough.

    Lo stile di Kristen Stewart? E’ amatissimo e seguitissimo! La protagonista della saga di Twilight infatti in pochi anni è diventata una delle celebrities più amate dalla ragazze, che cercano in tutto e per tutto di rivisitare e reinterpretare il suo stile.

    La fortunata fidanzata di Robert Pattinson sia sul set sia nella vita (a quanto pare) è anche molto amata dagli stilisti e dai brand, che la corteggiano in modo da farle indossare le proprie creazioni. In occasione del Met dello scorso anno, per esempio, l’avevamo vista indossare un bellissimo abito firmato Chanel.

    Ieri sera, in occasione del galà dedicato alla mostra su Alexander McQueen, la bella Kristen ha scelto un lungo abito rosso a stampa firmato da Proenza Schouler, un brand amatissimo dalle giovani star americane. Al suo look io dò un bel 10 e lode, e voi?