Met Gala 2011: Ginnifer Goodwin e Jessica Szhor scelgono il low cost

da , il

    Ginnifer Goodwin Jessica Szhor topshop

    Si può vestire low cost al Met Gala di New York? Beh mie care, a quanto pare, la risposta è si, almeno per due giovani attrici come Ginnifer Goodwin e Jessica Szhor che vestono entrambe con abiti da sera Topshop! In questi giorni vi abbiamo mostrato tantissimi look delle star che hanno partecipato al prestigioso evento newyorchese al Metropolitan Museum, e ne sono volati di nomi per quando riguarda gli stilisti, le ultime collezioni, le linee couture insomma lusso e sfarzo a go go.

    Ginnifer Goodwin e Jessica Szhor scelgono mise low cost dimostrando che non occorre spendere cifre da capogiro per essere belle e fashion in un evento mondano serale e chic.

    Ginnifer Goodwin è un’attrice molto carina che abbiamo conosciuto nella serie televisiva “Big Love” e nel film “La verità è che non gli piaci abbastanza” film in cui tutte noi ci siamo immedesimate, vero? Lei indossa un abito da sera lungo verde bottiglia con delle aperture molto seducenti nei fianchi ed una scollatura e uno spacco profondi.

    Jessica Szhor invece punta su un mini dress nero con frange e strass e con una graziosa scollatura a cuore, un abito carino e sbarazzino che le sta benissimo e che abbina a degli ankle boot coordinati.

    Vi piacciono questi look Topshop Unique? Secondo voi reggono in confronto con gli abiti delle grandi griffe?