Met Gala 2011: Beyoncé in Emilio Pucci

da , il

    beyonce pucci met 2011

    Anche Beyoncé ha illuminato la serata del Met Costume Institute gala 2011. La popstar americana era fasciata da un abito sirena disegnato da Peter Dundas per la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Emilio Pucci, con decori barocchi e con una particolare scollatura che, come avevamo già visto sulle passerelle della settimana della moda di Milano, sembra lasciare intravedere una seducente lingerie di pizzo. Che ne pensate di questo look? Io trovo che l’abito sia davvero molto bella, ma forse per un fisico esplosivo come quello di Beyoncé avrei scelto un gown dalle linee più morbide. E voi che ci dite al riguardo?

    Sono state davvero tantissime le celebrities che hanno illuminato la serata del Met Costume Institute gala 2011. Al Metropolitan di New York, che nei prossimi mesi ospiterà una mostra dedicata ad Alexander McQueen, sono giunte star di Hollywood fasciate in abiti disegnati dagli stilisti più importanti.

    uno degli outfit che personalmente è più apprezzato è stato quello scelto per Leighton Meester, che ha puntato su un dress dagli spacchi seducenti firmato Louis Vuitton, che le dava un’aria sicuramente più matura e più provocante. Che ne pensate invece dell’abito scelto da Beyoncé?

    La popstar americana ha scelto un abito a sirena di Emilio Pucci disegnato da Peter Dundas, designer in lizza per prendere il posto di Galliano da Christian Dior. I disegni barocchi dell’abito sono da togliere il fiato, ma forse per le sue curve avrei scelto un gown dalle linee più morbide. Che ne pensate?