Mélanie Thierry sfila sul Red Carpet in Yves Saint Laurent

Mélanie Thierry sfila sul Red Carpet in Yves Saint Laurent
da in Celebrity design, Celebrity Style, In Evidenza, Saint Laurent, yves saint laurent collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    melanie thierry in yves saint laurent

    Anche la bellissima attrice francese Mélanie Thierry sceglie una abito Yves Saint Laurent per il Red Carpet. Lo stilista è molto amato dalle celebrity, la cosa non stupisce, l’eleganza dei suoi modelli, la classe e l’attenzione alle mode e alle particolarità più fashion fanno delle sue creazioni piccole opere d’arte realizzate da mani d’artista. Per l’occasione la Thierry ha indossato un bellissimo abito formale in un colore audace ma stupendo, in linea con i must per la bella stagione.

    Il grande stilista francese che ha scelto come testimonial per la collezione primavera-estate 2011 la giovane modella Arizona Muse, è da tempo molto amato dalle star, la stessa Thierry ha indossato i suoi abiti in più di un’occasione. Innovativo e sempre al passo con i dettami della moda, lo stilista non si ferma mai, basti ricordare la caspule collection ideata per San Valentino, elegante e ricercata come tutte le sue creazioni.

    Mélanie Thierry, la bellissima protagonista dell’indimenticabile film “La leggenda del pianista sull’oceano”, ha scelto di sfilare sul Red Carpet con una creazione Yves Saint Laurent ancora una volta. Infatti l’attrice ha indossato in diverse occasioni abiti realizzati dallo stilista francese, tanto che la maison l’ha scelta come testimonial per la nuova fragranza Belle d’Opium.

    Nell’immagine che abbiamo scelto di proporvi, la Thierry sfoggia un lungo abito di crepe di seta fucsia, tinta giovanile e glamour tanto di moda nella passata stagione e di sicuro ancora perfetta per la primavera. Un abito formale abbinato a orecchini pendenti e pur nella sua eleganza, vivace e solare, sicuramente perfetto per non passare inosservati, e tra gli outfit più adatti per il viso angelico dell’attrice.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity designCelebrity StyleIn EvidenzaSaint Laurentyves saint laurent collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI