Meglio tardi che mai: le foto della campagna pubblicitaria A/I 2011-12 di Diane Von Furstenberg

Meglio tardi che mai: le foto della campagna pubblicitaria A/I 2011-12 di Diane Von Furstenberg
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Diane Von Fustenberg collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la campagna di Diane Von Furstenberg per l’autunno inverno 2011 2012, meglio tardi che mai dato che praticamente tutti hanno presentato le loro campagne pubblicitarie da parecchie settimane fa, abbiamo iniziato alla fine della primavera e poi in estate è stato tutto un susseguirsi di advertising bellissimi. Fanalino di coda è Diane Von Furstenberg, ma solo a livello temporale, perchè anche la sua campagna è molto bella e affascinante.

    La campagna è carina anche se, dopo aver tanto aspettato abbiamo solo tre fotografie, una colori, una in bianconero ed una che è stata dedicata alla linea eyewear.

    Diane Von Furstenberg in questi giorni ha presentato la sua collezione primavera estate 2012 alla New York Fashion Week, adesso facciamo un passo indietro e torniamo alla stagione in corso con queste bellissime immagini.

    Il colore cult dell’inverno 2012 per Diane Von Furstenberg è certamente il turchese, questo cappottino è proprio carino così come la borsa in pelle coordinata.

    Belli anche gli occhiali con queste dimensioni maxi, lenti dègradè e uno stile chic e minimal.

    Voi che ne pensate? Vi piace questo advertising?

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsDiane Von Fustenberg collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI