Megan Fox con stivali UGG by Jimmy Choo

da , il

    stivali UGG megan fox

    Megan Fox è stata fotografata con gli stivali della capsule collection di Jimmy Choo per UGG, sembra quasi assurdo ma moltissime celebrities hanno perso la testa per questi stivali glamour. Nonostante le star possano permettersi calzature ben più costose degli UGG sempre più spesso vediamo questi stivali super chic ai piedi delle star, dopo Alessandra Ambrosio, oggi è il turn di Megan Fox.

    La bella Megan Fox è un po’ imbronciata e volete sapere perchè? Purtroppo la sua fuga d’amore con Brian Austin Green è volta al termine e lei sta per essere catapultata nella sua normale routine… dato che non fa né la minatrice né il muratore direi che ce la può fare a resistere!

    Megan Fox e il suo bel maritino sono stati fotografati all’aeroporto di Los Angeles, certo è dura passare dal bikini a stivali, cappotto e sciarpa di lana, ma se gli stivali sono di quelli che ha creato Jimmy Choo per UGG allora, forse, si può anche ritornare a sorridere, no?

    La bella Megan Fox i lascia sedurre dai Mandah Boots, un paio di stivali che Jimmy Choo ha creato per UGG, il classico boots UGG è decorato con varie borchie dorate e argentate disposte a creare dei disegni geometrici.

    Tra gli stivali della capsule collection di UGG quelli scelti da Megan Fox rientrano di certo tra i miei preferiti, abbiamo un boot nero classico e in suedè con varie borchiette che per quanto siano abbastanza numerose non stonano, anzi sono molto gradevoli.