MDG by Madonna for Dolce & Gabbana, p/e 2011

da , il

    Torna la collezione MDG by Madonna for Dolce & Gabbana. La cantante americana, dopo il debutto con la collezione della primavera-estate 2010, tornerà il prossimo anno con una nuova linea di occhiali da sole disegnati in collaborazione con Dolce & Gabbana. Nonostante sia chiaro che non sia più lei la testimonial del marchio italiano, la regina del pop continuerà a collaborare con i suoi amici Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

    La cantante Madonna continuerà a collaborare con Dolce & Gabbana. Sono state diffuse infatti le immagini della collezione primavera-estate 2011 di MDG by Madonna for Dolce & Gabbana, la linea di occhiali da sole che la cantante, che è stata la testimonial delle ultime due campagne del marchio italiano, ha disegnato in collaborazione con i due stilisti.

    Cinque nuovi modelli per la prossima stagione, caratterizzati da un design stile anni settanta, dal particolare disegno a forma di croce che unisce le due lenti. Una montatura elegante ma allo stesso tempo glamour, in perfetto stile Madonna.

    In metallo decorato con dettagli color oro e argento, la collezione è carattetizzata da montature con lenti colorate, sui toni del viola e del rosa. Saranno in vendita nei migliori negozi molto probabilmente a partire dall’inizio del prossimo anno.