Maxi furto da Rocco Barocco, rubata l’intera collezione a pochi giorni dal Milano Moda Donna P/E 2012

Maxi furto da Rocco Barocco, rubata l’intera collezione a pochi giorni dal Milano Moda Donna P/E 2012
da in Abbigliamento, Fashion News, In Evidenza, Lifestyle, Rocco Barocco, Roccobarocco collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    rocco barocco rubata collezione

    Povero Rocco Barocco, il mondo della moda non è solo lustro e paillettes, stavolta mette in mostra il suo lato più meschino. Nella notte tra venerdì e sabato è stata rubata l’intera collezione primavera estate 2012 di Rocco Barocco compresi gli accessori, borse, scarpe, cinture e tutto il resto. Un danno che non si può nemmeno quantificare considerando il fatto che è stato fatto tutto a ridosso del Milano Moda Donna, evento fashion in cui il celebre stilista napoletano avrebbe dovuto portare in passerella la sua nuova collezione.

    L’ufficio stampa di Rocco Barocco fa sapere che questo furto è frutto di un’operazione che “sembra preparata nei minimi dettagli”. E aggiunge una sibillina pulce all’orecchio: “Le forze dell’ordine ipotizzano il coinvolgimento di qualche informatore che ha fornito i particolari per l’esecuzione del furto”. In effetti un po’ di puzza di bruciato c’è… a chi verrebbe mai in mente di fare un furto del genere…

    Il Milano Moda Donna primavera estate 2011 inizierà il 21 settembre… speriamo che la collezione venga ritrovata in tempo!

    La kermesse inizierà il 21 settembre 2011 e si concluderà il 27, la griffe è nel calendario della prima giornata ma magari si può sperare in un rinvio.

    La cosa assurda è che per preparare una collezione ci vogliono mesi e mesi di lavoro e proprio questi giorni erano i più importanti, quelli delle prove, delle rifiniture… per arrivare alla sfilata in modo perfetto.

    Noi ci schieriamo con Rocco Barocco e speriamo vivamente che tutto finisca per il meglio e che i ladri siano presto consegnati alla giustizia!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsIn EvidenzaLifestyleRocco BaroccoRoccobarocco collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI