Max Mara Studio collezione Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

da , il

    Max Mara è un marchio italiano amatissimo dalle donne, le sue numerose linee ci accompagnano in ogni momento della giornata, dalle noiose giornate di lavoro alle cerimonie, dalle cene in famiglia alle serate romantiche in compagnia del nostro amore. Max Mara ci presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2012 – 2013 della linea Max Mara Studio, che ci propone dei look sofisticati e chic, molto minimal e versatili, perfetti per le donne di tutte le età.

    Max Mara Studio Autunno/Inverno 2012-13: i look casual

    max mara studio 2013 zebra

    Max Mara nella sua nuova collezione inserisce molti capi casual perfetti per la nostra vita di tutti i giorni, ovviamente se siete ragazze che prediligono i jeans magari potete sfruttare questi capi per le occasioni più speciali. Max Mara ci presenta delle bellissime gonne longuette abbinate ad un maglioncino in lana alpaca, gonnelline a pieghe bianche che potete abbinare e maglioncini classici ma anche a capi più audaci, come la t-shirt con maniche a farfalla con la stampa zebrata, per chi ama i look più seducenti.

    Max Mara Studio Autunno/Inverno 2012-13: i cappotti

    max mara studio 2013 tailleur

    Il fashion brand Max Mara è un vero guru nel campo dei cappotti, sono caldi, avvolgenti, comodi e sagomati, glamour e rigorosamente minimal chic. I cappotti Max Mara sono amatissimi da tutte le donne e anche dalle celebrities, l’anno scorso il modello in color cammello è stato sfoggiato da varie dive: Emma Stone, Jessica Alba, Dianna Agron e anche Eva Mendes. Per l’autunno inverno 2012-2013 Max Mara ci propone cappotti classici in lana color tortora e beige, ma anche in una delicata tonalità di rosa confetto. Il cappotto must have dell’inverno 2013 è sicuramente quello in tweed, Max Mara ce lo propone nel classico grigio, disponibile anche con il colletto in pelliccia a pelo lungo. Se vi piacciono i cappotti più originali potete optare anche per il modello in tweed verde smeraldo decorato con una spilla a forma di fiore con pietre e cristalli Swarovski.

    Max Mara Studio Autunno/Inverno 2012-13: gli abiti eleganti

    max mara studio 2013

    Se avete un’occasione speciale che richiede un vestito nuovo e bellissimo ed elegante, date uno sguardo alle nuove proposte di Max Mara per la stagione fredda. Abbiamo vestitini semplici in chiffon color block o in pizzo, tubini e tailleur ma anche camicette di seta in stile retrò da abbinare ai classici pantaloni ma anche a gonne longuette e a sandali dal tacco altissimo. Le proposte di Max Mara sono sempre molto classiche e quindi evergreen, capi che di anno in anno potete indossare liberamente e con cui creare nuovi abbinamenti in base alle tendenze di stagione.