Max Mara Studio, campagna pubblicitaria primavera estate 2012

da , il

    Oggi facciamo un salto nella campagna pubblicitaria di Max Mara Studio per la primavera estate 2012, un servizio solare e molto accogliente perfetto per stuzzicare la nostra voglia di shopping. Le nuove campagne pubblicitarie cercano di farci dimenticare la stagione fredda e ci trasportano in estate, ma le temperature che ci sono fuori, purtroppo, rendono tutto molto difficile. Di certo, con un po’ di fantasia e grazie a Max Mara, possiamo già sognare le mise estive, i vestitini, le scarpe aperte e i tessuti leggeri.

    Max Mara Studio ci propone una campagna molto bella e affascinante, ammirando queste splendide foto sembra quasi di poter respirare i profumi e le temperature della bella stagione. Il fotografo, Giampaolo Sgura, è stato bravissimo a trasmettere l’eleganza e lo stile impeccabile di Max Mara.

    Max Mara Studio ha scelto le modelle Toni Garrn e Ymre Stiekema per raccontarci la sua nuova collezione primavera estate 2012. La collezione è meravigliosa, molto elegante e glamour ma anche minimal, abbiamo dei deliziosi tubini, mise retrò con pois colorati, altre romantiche con i fiori e poi quelle più glam in pizzo nero.

    Le proposte di Max Mara Studio vanno da mise romantiche con fiorellini bucolici dai toni pastello a capi più moderni, come i tailleur sartoriali in fucsia o in verde smeraldo. Se cercate qualcosa di elegante, magari per un matrimonio o un battesimo, ci sono anche splendidi completi scuri con ricami o abiti lunghi dai toni sgargianti.

    Le proposte di Max Mara Studio sono perfette per vestire tutte le donne nelle occasioni più importanti!

    Dolcetto o scherzetto?