Max Mara Elegante adv primavera estate 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo la campagna pubblicitaria di Max Mara Elegante per la primavera estate 2011, questa linea particolarmente glamour e sofisticata è una delle preferite di noi donne che siamo sempre affascinate dagli abiti da principessa, moderna e non! La testimonial della nuova campagna è la bellissima modella novegese Siri Tollerød, una delle ragazze più affermate nel mondo della moda che a soli 22 anni è già stata la protagonista di vari advertising prestigiosi.

    La campagna pubblicitaria della linea di moda Max Mara Elegante è proprio carina, mi piace questo set fotografico dentro il set fotografico, in pratica tutto è ambientato in studio e la modella Siri Tollerød è circondata da vari paparazzi muniti di macchine fotografiche.

    Oltre ai vari modelli fotografi bellissimi ed in smoking abbiamo anche il fotografo vero che è Dewey Nicks, che rende perfettamente l’idea decisa a tavolino e che fa brillare la meravigliosa Siri Tollerød e ovviamente gli abiti Max Mara che sono davvero meravigliosi.

    In questo advertising possiamo ammirare i nuovi abiti della collezione Max Mara Elegante per la primavera estate 2011, abiti in chiffon colorati, lunghi, corti, a fascia, tutti davvero meravigliosi! L’abito che mi piace di più è quello che trovate qui in alto e che ho scelto come copertina.