Max Mara conquista le star con il suo cappotto color cammello

Max Mara conquista le star con il suo cappotto color cammello
da in Abbigliamento, Cappotti, Celebrity Style, Max Mara, Moda Inverno 2012, Primo Piano, Trend, Max Mara collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara è una delle griffe italiane più amate all’estero. Quando si parla di Max Mara è impossibile non pensare subito ai suoi bellissimi cappotti, che sono praticamente un marchio di fabbrica. C’e un cappotto che in queste settimane ha riscosso più successo che mai, si tratta del modello in lana color cammello della collezione autunno inverno 2011 2012. Questo cappotto è stato indossato da varie celebrities, Emma Stone, Jessica Alba, Dianna Agron e anche Eva Mendes.

    Max Mara è in giro per il mondo con una mostra interamente dedicata ai cappotti che si chiama “Coats!”. Dopo essere stata esposta in Germania, Cina e Giappone, la mostra è approdata a Mosca e si trova allo State Historical Museum.

    Coats!” è una mostra che ripercorre la storia dei cappotti Max Mara dagli anni ‘50 ai giorni nostri, come il celebre 101801 in cammello, il trench e il paletot bordati di pelliccia.

    Il cappotto Max Mara che vediamo oggi è bellissimo e molto semplice, è un modello minimal e dritto realizzato in tessuto pesante e caldo, un cappotto che non vorrete più togliervi di dosso, come le nostre brave celebrities, che non riescono più a separarsene.

    Questo cappotto è stato sfoggiato la prima volta da Emma Stone, la rossa attrice emergente che, in questi mesi, ha dimostrato di avere stoffa. Anche la giovane attrice di Glee, Dianna Agron, si è lasciata sedurre da questo avvolgente cappotto, così come hanno fatto anche Jessica Alba e Eva Mendes che si lasciano mai sfuggire i capi più belli della stagione.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCappottiCelebrity StyleMax MaraModa Inverno 2012Primo PianoTrendMax Mara collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI