Max Mara adv primavera estate 2011

da , il

    Dopo aver visto la campagna pubblicitaria di Sportmax oggi ci occupiamo di quella Max Mara. Il marchio Max Mara è uno dei più attivi e amati in Italia e nel mondo, una delle sue estimatrici è certamente Zoe Saldana che si diverte spesso a sfoggiare mini dress e accessori della griffe italiana. La campagna pubblicitaria di Max Mara ha una testimonial d’eccezione, la meravigliosa top model Karolina Kurkova che in questo adv è stata fotografata dal maestro della fotografia di moda Mario Sorrenti.

    Lo stile di Max Mara è elegante e minimal e nella nuova collezione queste caratteristiche sono enfatizzate più che mai, portando tutto al minimal estremo con giacche, abiti e pantaloni davvero semplici ma estremamente chic.

    Karolina Kurkova interpreta la primavera estate 2011 di Max Mara e indossa giacche, tailleur e abiti caratterizzati dallo stile minimal e da un look monocromatico, colori decisi e lumisosi che sono resi al meglio dall’obiettivo di Mario Sorrenti.

    Giacche minimal a due bottoni, tailleur con giacche dal gusto sartoriale e ancora leggings ultra stretch e pantaloni a sigaretta, gonne sinuose e giacche aviator declinate con uno stile raffinato e molto elegante.

    Nelle immagini possiamo ammirare anche varie borse, tra cui spicca la it bag della prossima stagione, la Olimpia bag, borsa di cui presto vi parleremo nello specifico.