Natale 2016

Max e Co, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Max e Co, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Max e Co. Introduce le novità della sua collezione di abbigliamento autunno inverno 2012-2013, una collezione come sempre molto completa e variegata che comprende al suo interno diverse linee in grado di andare incontro alle nostre esigenze in tutti i momenti della giornata. La nuova proposta invernale propone infatti look e accessori adatti alle occasioni lavorative, alle feste, agli eventi mondani e alla vita quotidiana, pensando sia alle amanti di uno stile più classico e ricercato, che alle più giovani che preferiscono outfit sbarazzini e vivaci. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Già in passato Max&Co. ci ha proposto novità molto interessanti nelle sue collezioni, non è certo una sorpresa trovarci di fronte a una proposta così ampia e interessanti. Come vi anticipavamo, la griffe declina la sua collezione autunno inverno 2012-2013 in linee a sé stanti, e tutte molto originali.

    Per la linea Luxury Sportwear, il brand propone comfort e ricercatezza coniugati con uno stile rilassato e disinvolto. Ecco quindi giacche con maniche in pelliccia alternarsi a montgomery con risvolti in shearling su minigonne aderenti o svolazzanti portate spesso sia con ankle boot dal tacco alto che con stivaletti biker. Poncho colorati su pantaloni con pinces lasciano il passo a maxi cardigan e abiti oversize, comodi e ricercati.

    Per la linea Preppy Max&Co. propone look più giovanili composti da minidress abbinati a scarpe e borse davvero favolose. Tracolline fashion e handbag più impegnative si coordinano con giacche in pelliccia, minigonne a quadri, trench e cappotti con motivo tartan, mentre per la linea Il Mio Cappotto, il brand spazia tra forme di montoni, trench, giacche e cappotti anche agli opposti tra loro.

    Modelli più eleganti con abbottonatura doppia o singola e cintura in vita lasciano il passo a forme ampie e oversize completate anche da inserti in pelliccia e spesso declinate in toni pastello, colori accesi che tornano per la linea Pastel, adattati a coordinati, abiti e minidress da giorno.

    Con la linea At Work il brand pensa look più impegnativi che spaziano tra tailleur con gonna o pantalone abbinati a borse e scarpe in pelle nera, mentre sul versante opposto si colloca la linea Military con le sue forme ispirate appunto a un gusto military-chic.

    Conclude la proposta invernale di Max&Co. la linea Eveningwear che presenta una vasta gamma di abbinamenti più eleganti che comprendono anche scarpe e borse in coordinato. Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI