Max Azria adv primavera estate 2011

Max Azria adv primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Primavera 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Max Azria ci presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, un advertising veramente meraviglioso che ha come protagonista la modella Veronica Klottonova, una ragazza bellissima ed elegante che interpreta alla perfezione lo stile romantico e cgic della griffe. Purtroppo non sono riuscita e reperire nessuna informazione aggiuntiva, nessuna curiosità nè sulla griffe Max Azria nè sulla modella, tutto sembra avvolto da un mistero, un mistero che poerò ci piace molto!

    Max Azria ci presenta gli scatti della sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011 e devo dire che è un servizio veramente stupendo, questa luce soffusa, gli abiti da sogno e l’eleganza della modella, è tutto perfetto.

    Max Azria è un nome che non è nuovo, tante volte abbiamo visto le celebrities indossare abiti bellissimi Hervé Léger by Max Azria, da Gisele Bundchen a Kristen Stewart ma anche la cantante Jennifer Lopez non resiste a questi splendidi abiti. Suppongo che Hervé Léger by Max Azria sia una delle linee di Max Azria.

    La campagna pubblicitaria di Max Azria è stata realizzata da una fotografa donna, si chiama Camilla Akrans, e devo dire che si vede il tocco femminile, la delicatezza e la gentilezza di questo servizio fotografico.

    Vi piace?

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitariePrimavera 2011Top Model

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI